Fiore che non marcisce

FiorecheNon

Qui in Abruzzo c’è l’usanza del “FIORE CHE NON MARCISCE” , sconosciuta a noi pugliesi fino a quando non è morto Emanuele.

Poco dopo averci lasciati, a casa sono arrivati vari attestati da parte di Enti ed Associazioni che avevano ricevuto donazioni in memoria di Emanuele, da parte dei nostri amici e della comunità di Scoppito. Così abbiamo scoperto l’esistenza di questo “fiore” che non marcisce mai.

È stato emozionante sapere che le persone hanno pensato di fare qualcosa di bello per qualcuno, in memoria di nostro figlio.

E ora anche noi vi facciamo la stessa proposta.

disegnoFrancescoIn memoria di una persona cara che non c’è più, si può scegliere di fare una donazione alla nostra Onlus Una Storia Felice per finanziarne i progetti.

Invieremo alla famiglia un ATTESTATO DI RINGRAZIAMENTO in sua memoria, da parte delle persone che hanno organizzato la raccolta fondi.

Chi fosse interessato a questa proposta, può consultare la sezione Contatti e telefonarci o inviarci una mail con i dati della persona che non c’è più, l’indirizzo a cui volete spedire l’ATTESTATO DI RINGRAZIAMENTO ed i nominativi da inserire al suo interno.

Grazie!